25 Replies to “AS Roma 2-2 Catania (ALL GOALS AND HIGHLIGHTS) 26-08-2012”

  1. ma che cazzo te ridi?
    brutto africano ignorante, ma ti rendi conto di quello che dici? spero per te che tu abbia 11 anni al massimo…

  2. Cara Roma ci vediamo il 13 gennaio che il culo ve lo facciamo rosso e azzurro con la faccia di zeman al centro hahahaha

  3. Africano, si dice banDo alle ciance 🙂 e poi cosa hai scritto? DAL TRONDE?? AHAHAHUHAUHAHA e cosa hai scritto ancora? FUORI GIOCO? gli altri sono ignoranti eh?? povero africano la regola del fuorigioco non è cambiata, semplicemente è stato ribadito ed evidenziato che se il tocco del difensore è involontario, come in questo caso, è fuorigioco 🙂 se invece il difensore effettua un passaggio volontario, rimette in gioco l’attaccante.

  4. Jogobonito 1234 Ricorda che come sono TERRONE io lo sei pure tu, ma dal tronde cosa ci si può aspettare da un romano che rosica alla grande…ancora non hai capito che hanno cambiato la regola sul fuori gioco, quindi documentati IGNORANTE…

  5. silenzio, minorato mentale… due gol irregolari che anche un subumano tipo te avrebbe visto, piu’ un rigore netto non dato (due min. prima del 2-1 del Catania)… anche giocando di merda avremmo meritato di vincere contro ‘sti mafiosi ladri.

  6. E CHI GODE PER ZEMAN OGGI , PIANGERÀ DOMANI! POI ME LA RIDERÒ IO PER QUANTO SONO PATETICI E COGLIONI CERTI TIFOSI! ANCHE SE QUALCHE TIFOSO DI QUALCHE SQUADRA SA GIÀ DI AVERE GLI ARBITRI A FAVORE VISTO CHE LI COMPRA LA SQUADRA CHE TIFA…

  7. PARTITA PALESEMENTE INDIRIZZATA DAGLI ARBITRI! DOVEVA VINCERE LA ROMA! LADRI! AL POSTO DI PARLARE DI TOP PLAYER PARLATE DI TOP ARBITRI! QUESTI NON VALGONO UNA SEGA E SI VENDONO PURE! NON SONO ROMANISTA MA QUESTA PARTITA È SCANDALOSA! CHI NON HA VISTO CERTE COSE NON CAPISCE UN CAZZO DI SPORT E SI DIA ALLE BIGLIE! IGNORANTI! VI MERITATE L’ITALIA CHE AVETE! VOMITATEVI IN FACCIA!

  8. Danrai ma il primo gol in fuorigioco e il rigore non dato alla Roma? 🙂

    Altro che cagasse sotto, la partita doveva finire 3-1 per noi, quindi sucacelo ampiamente! 🙂

  9. Romani ma quando castro ha beccato quella traversa come vi siete cagati addosso eh? Baldo alle ciance forza catania peccato x i 3 punti non conquistati 🙁

  10. 4giocatori in fuorigioco .. a che servono 8arbitri? non è cambiato un cazzo.. serve la moviola come nella scherma

  11. Che bello vedere Zeman con quella faccia! Spero di godere ancora tantissimi di questi momenti quest’anno…

  12. vos sabes que se porto muy mal con el bolso, este loco ni que ande como Suarez en el futuro, nunca tiene que ser combocado a la seleccion

Comments are closed.