24 Replies to “Direttastadio 7Gold – (INTER MILAN 1-1) IL BALLO DI SCHELOTTO”

  1. balliamo perché abbiamo vinto in “trasferta” e abbiamo pareggiato a casa…
    Quest’ anno: Inter 2 – Milan 1 yayaaaa
    (Qualcuno mi puo dire come si chiama la canzone nel vid…?)

  2. ma noi non siamo mai al completo a differenza di voi…che siete patetici anche quando siete ridicoli…noi non abbiamo in squadra il diamante di RAIOLA…valore aggiunto, ma abbiamo al suo posto un ottimo portiere..e una squadra da croce rossa…quindi immagina quando farete a meno del faraone o del diamante grezzo e di tutta la difesa (ti dirò per la difesa che avete..meglio manchi qualcuno) cosa riuscirete a dire.. Noi non siamo il barcellona..eppure non vi facciamo sorridere..a fine gara..

  3. bla bla bla polli polli polli bla bla bla…….io la squadra + forte del mondo l’ho battuta 3 a 1 nello stesso stadio 3 anni fa….e 3 anni fa si che era la squadra + forte del mondo!!!! sei te che rosichi x schelotto pollo…te e tutti i tuoi simili!!! martedì sulla luna, domenica ben tornati sulla terra….polli polli polli…schelotto….polli polli polli

  4. SINCERAMENTE?? non te la sei creduta nemmeno te…e lo sai che un derby ti condiziona per tutto l’anno e non ha niente da spartire col resto della stagione…non salvarti in questo modo…..

  5. con altre scivolate di balotelli arriverete di sicuro…dai 9 metri è anche più facile, poi ci pensa qualcuno a stoppare le altre squadre in modo che possiate gioire dei vostri mezzi abituali…come l’anno scorso che non riuscivate a partire e ci voleva sempre un rigore a partita per tenere il passo…vedi quanti ne avete avuto…ma vabbè, ci si aiuta….

  6. ma dove lo hai letto da GIANNINO?? come fai a sparare cazzate del genere.. sapiamo di avere una formazione con molti elementi di spessore infortunati e ci si sistema invertendo ruoli alla meno peggio, e nonostante tutto questo almeno il portiere è sempre lo stesso e ve lo ha dimostrato…e se la partita avesse avuto ancora 15 minuti non sò come finiva…eravate cotti e senza passo e la fine della gara vi ha salvato sicuramente….

  7. ne facemmo tre 3 al barcellona che allora girava anche meglio di questo periodo dove sta perdendo un pò con tutti, ma per voi è tutta un’altra impresa, la stessa impresa di avere tre gol già alla fine del primo tempo e di perdere la partita…ma vedi che succedono anche a voi altre imprese…..

  8. milanisti imparate a essere un po’ più umili! eravate così convinti di vincere eh?

  9. Tu mi sa che rosichi ancora per aver visto il Milan vincere contro la squadra più forte del mondo 2-0.

  10. Quel pelato del menga si dimentica che El Shaarawy ha giocato anche all’andata

  11. Se solo avessimo fatto il 2-0 nel primo tempo, credo che sarebbe finita come nel 2001…

  12. E’ vero potevamo perdere, ma potevamo fare anche il 2-1 nel secondo tempo, quindi Bilanisti abbassate la cresta.

  13. questo è la dimostrazione che avere un portiere vero paga san Handanovic e il fatto che siano felici gli interisti come corno e tramontana dimostra come sia andata la partita. comunque il milan ha dato dimostrazione di foeza e con un pizzico di fortuna in più abrebbe vinto tranquillamente….poi la nostra difesa si sa che un gol a partita dobbiamo prenderlo inter 2 tiri 1 gol

  14. non so tra crudeli e tramontana chi sia il + coglione, una cosa e certa però, crudeli morirà d infarto in diretta e quel giorno spero di essere d avanti alla tv…patetico idiota bbilanista!!!! ah dimenticavo….POLLI POLLI POLLI…una vittima moribonda va finita!!!! POLLI POLLI POLLI POLLI POLLI POLLI POLLI….altrimenti è stato merito ns pareggiare!!!! i marziani che hanno vinto la Champions contro il barcellona martedì scorso che ritornano sulla terra contro quest interina…POLLI POLLI POLLI

Comments are closed.