24 Replies to “Direttastadio 7Gold – (MILAN INTER 0-1)”

  1. ricorda sempre e non dimenticare mai che pur non avendo 7 champions e avendo vinto di meno noi non siamo mai arrivati al vostro livello di bassezza.. 2 serie B una meglio dell’altra… e questo stampatelo bene in mente ad imperitura memoria.

  2. che dire di voi:siete stati 2 anni in B il triplete l abbiamo fatto noi e l anno prossimo starete buoni in uefa!quindi zitti!

  3. @ fede chester. Non é facile giocare contro il bilan o rubentus anche l’arbitrali. Noi vinciamo senza rubare, rosicate merde

  4. interisti ricordate solo che prima di calciopoli eravate una squadretta e i titoli se li giocavano milan e juve ed ora state tornando a quei livelli che sono quelli che vi spettano!!ricordate che non avete mai vinto un cazzo fino a qualche anno fà e che in europa fra 2 anni non vi conoscerà più nessuno!!

  5. Negli ultimi anni avete avuto un sacco di favori nei derby (il rigore su Boateng, il gol non convalidato a Samuel, quello non convalidato a Thiago Motta, il fallo non chiamato su Stankovic che manda il Milan in vantaggio nella Supercoppa), questo non lo dici?

  6. Chi è lo sfigato adesso coglione, siete a -12 e perdete malamente pure con l’ultima in classifica….. Vi eravate montati un po’ troppo la testa belli, state pure in Europa League, se ci arrivate, che è la massima competizione che vi compete!!!!!!

  7. Ma non c’entra un cazzo, la posizione di Emanuelson è comunque irregolare, da fuorigioco attivo. Se i tuoi attaccanti non hanno segnato perchè han fatto cagare sono cazzi vostri, non attaccatevi sempre all’arbitro. Che poi l’anno scorso noi abbiamo avuto una marea di episodi a sfavore nel derby che comunque è finito 4 a 2 per l’Inter, per cui poco rompere le palle.

  8. Ma non c’entra un cazzo, la posizione di Emanuelson è comunque irregolare, da fuorigioco attivo. Se i tuoi attaccanti non hanno segnato perchè han fatto cagare sono cazzi vostri, non attaccatevi sempre all’arbitro. Che poi l’anno scorso noi abbiamo avuto una marea di episodi a sfavore nel derby che comunque è finito 4 a 2 per l’Inter, per cui poco rompere le palle.

  9. Coglione vallo dire a tuo padre faccia di merda, se tu sei obiettivo come un calcio in culo sono cazzi tuoi, ovviamente hai una mentalità ottusa perchè ascolti solo quello che dice quella merda di Pellegatti e gli imbecilli di BBilan Channel. Per questo resterete VOI una tifoseria di merda, perchè l’unica cosa che sapete fare è piagnucolare come i bambini di 2 anni senza pensare che sono i vostri attaccanti che hanno fatto cagare e le colpe sono solo vostre. E tu sei un demente rincoglionito.

  10. coglione, il gol era regolare e da convalidare. E c’era un rigore grande come una casa su robinho che viene tirato giu apposta da samuel dopo che l’aveva saltato dentro l’area, e avete pure il coraggio di parlare. Per questo siete una tifoseria di merda. Perchè negate anche davanti all’evidenza, come i gobbi. merde.

  11. le usa per rispondere a quell’ottuso di sarugia che si vanta di non essere mai stato in b..un altro palloso

  12. ah si ho visto handanovic impegnarsi davvero molto per parare il tiro di montolivo..davvero non fosse stato per emanuelson il tiro lo parava pure col culo..
    mamma mia

  13. Parla quello che pareggia col genoa (ultima in classifica) perde col parma e vincete 2 volte per un auto gol cretino ma va a cagare ROSICA ROSICA.

  14. Minchia ma vieni dal passato ahahahaha rispondi un commento di 2 mesi fa… comunque come vedi non siamo più nelle retrovie, anzi, vi sta bruciando il culo 😉

  15. crudeli dice di non pensare al passato , ma chi è che dice di aver vinto 7 champions league quando perde ?

  16. Non abbiamo rubato nessun derby, anche perchè il gol annullato a Montolivo non doveva essere annullato per fallo di Emanuelson, ma per la sua posizione di fuorigioco, che avrebbe impedito ad Handanovic un secondo intervento sul tiro. Ma ovviamente nessuno ha parlato di questo perchè il Berlusca ha voluto amplificare sulle reti mediaset solo quello che ha voluto.
    Ah già, Mexes ha fatto più o meno 5-6 interventi da giallo, sicchè doveva essere espulso, ma ciò non è successo. Quindi, zitti.

Comments are closed.