25 Replies to “Fiorentina-Inter 4-1 Il Punto Di Sasà”

  1. io seguivo ras, poi finalmente ho trovato un interista che fa video, sasà, simpatico, che dice le cose come stanno… e che soprattutto ti fa RIDERE!!! grande sasà!!

  2. E’ la prima volta che vedo un tuo video e sono arrivato qui grazie al Ras. Ma c’avete lo stesso quadro?

  3. ma cumpari sasa qualche volta ci dobbiamo prendere un cazzo di caffe insieme qua a torino…

  4. ma cumpari sasa’ fottetene..piuttosto vai in via gaetano scirea qua a torino che ti diverti……din don din don din don din don din don intervengo da milano la fiorentina ha rifatto goalllllllllllllllllllllllllll….din don………………

  5. Sei un grande!! Detto da un milanista. Riesci ad ammettere ciò che molti interisti non riescono…

  6. nono…intanto precisiamo che sono della juve 🙂
    comunque sia, io non ci credo che stramaccioni abbia richiesto gargano, giocatore senza piedi, riserva al napoli, come mi sembra ovvio che sulla questione sneijder si è attenuto a ciò che la società gli ha detto.
    a centrocampo l’inter non ha un minimo di qualità, si salva solo quando quei 3 davanti sono fisicamente ok, e adesso con milito ko li vedo molto male. il loro periodo nero è appena iniziato, rischiano di non arrivare nemmeno in EL

  7. Su Poli sono d’accordo.Però considera che se vi sono rimasti certi giocatori e altri di qualità(Snejder su tutti) se ne sono andati è proprio per colpa di Stramaccioni che in teoria si sarebbe tenuto alcuni giocatori e ne avrebbe richiesti altri (come Gargano) proprio per coadiuvare il suo gioco…Che però non c’è!!Perchè un giocatore può essere scarso ma almeno con un buon allenatore la posizione la sa tenere!Il gioco dell’inter è pura anarchia!

  8. ma che gioco vuoi fare con a centrocampo gargano, mudingay, ex-giocatore cambiasso, guarin giocatore tatticamente indegno
    il migliore dell’anno scorso, poli, l’hanno lasciato andare

  9. Ma al posto di rosicare ogni santa partita perchè non tifi per la Juve? Noi capita che rosichiamo una partita andata male ma in compenso restiamo sempre primi in classifica, protagonisti in champions e sappiamo riprenderci subito!

  10. Ciao sono juventino,ti ho scoperto da poco.Ho visto diversi tuoi video e sei davvero simpatico e nonostante le rivalità anche molto sportivo!Complimenti!Cmq per me la colpa di questo crollo è di Strama…I giocatori magari non sono quelli del triplete però è proprio l’assenza di gioco che preoccupa!Continuerò a seguirti!Però FORZA JUVE 😉

  11. Premessa: sono juventino e non cerco polemica, nè mi metterò a prendere per il culo l’Inter per il risultato, anche per rispetto al padrone del canale che è molto simpatico e bravo. Secondo me per l’Inter ci vuole uno che abbia il coraggio di mettere alla porta o in panchina gli eroi del triplete, comprare un buon regista e una punta fresca. E’ fuori dubbio che quest’estate Moratti si dovrà dare molto da fare, se è furbo inizierà promuovendo un po’ di giovani dalla primavera.

  12. Prima di insultare come i coglioni guardate chi è Sasà a come si è sempre comportato verso gli altri (interisti e non)…

Comments are closed.