25 Replies to “MILANO SIAMO NOI”

  1. ROSSO NERI SIAMO NOI !
    MA CHI CAZZO SIETE VOI !
    NOI DEL MILAN SIAMO QUA !
    E PER VOI NON C’E’ PIETA’!
    

  2. ma che cazzo c’hanno da commentare tt sri interisti? i il video è solo per il milan, andatevene affanculo interisti di merda,

  3. “se milano siete voi” come dici te,perchè la curva dell’inter nel video è vuota?
    FATE RIDERE DAL 1908

  4. il BBilan?? ke squadra è???Milano??ke cazzo c’entrano i zozzoneri con Milano???ahahahhaha ancora co sti discorsi???ahahahah MILANO SIAMO NOI DAL 1908 E NON SI DISCUTE!!!!!AVOJA DIRE IL CONTRARIO E COSI E NON SI DISCUTE SHHHHHHH 4 A 0 TUTTI A CASA!

  5. vergogna di che?PER avervi umiliato sia sugli spalti k in campo da oltre4anni..SE SIETE CONTENTI VOI….IMMAGINATE NOI K VINCIAMO !..LA VS CURVA è1pena come il vostro PRESENTE: giusto voi potete vivwere solo di ricordi!

  6. sotto il dominio di cosa ..di voi???MA èGIà TANTO SE NN SIETE FINITI IN B CN LA GIUVE!..ladri tali e quali al vs presidente…XD:vi abbiamo dato110 punti in meno in4anni ..BRR BRR K FREDDO,voi ormai fate parte dell’ALGIDA o della SAMMONTANA!!e tutti gli anni dovete vincer lo scudetto..RIDICOLI!! NOI VINCIAMO AL PRESENTE,VOI vivete di ricordi,ormai fattene1ragione: nn conti piu 1cazzo nè in Italia nè in Europa..BBILANISTA FARLOCCO NN VI RESTA ALTRO da fare k partecipare .E ROSICARE!

  7. parla uno della curva nord magari..ahahaha…la merda di milano..la vergogna d milano..anzi..della provincia xk voi nemmeno siete di milano

  8. MILANO SIAMO NOI..si kiama apposta milano come la nostra squadra del cuore..INTER MERDA!!

  9. e tu ti gasi tanto x 4 scudetti di merda vinti…??? di cui 2 rubati..??? stai zitto interista di merda…!!! 7 VOLTE CAMPIONI D’EUROPA..!!! tutti zitti..!!! tt sotto il dominio del diavolo..!!! forza milan..!!!

  10. Milanista cazzi tuoi, puoi cantare finchè vuoi ma I CAMPIONI DELL’ITALIA SIAMO NOI!
    FC INTERNAZIONALE

  11. il derby.. quello vinto 1-0 gol di Kaladze!
    c’era la contestazione delle merde!!

Comments are closed.