25 Replies to “Totti, Roma-Juventus 1-0 (Roma Channel)”

  1. Insulsa merdina, borgataro cafone!!!
    Meno male che è l’ultima stagione che ruba lo stipendio sto fallito maledetto!

  2. Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!! forza ROMA  x sempre

  3. x mrsamp1 lascia stare te’ mette a parla con questa che di calcio non capisce nulla…sa’ di solo totti…che se andiamo a vedere sto totti demmerda non doveva stare neanche in campo…con quello fallo a martello su pirlo… non solo dovevano cacciarlo fuori ma doveva prendere 3 giornate di squalifica, a voglio’ vede’ se a roma giocava in 10 vincevi con sta mingh…e chiacchiera ancora… ti saluto cosi’ meno 18 salutate la capolista fino alla fine forza juventus.

  4. Per tutti quello che lo criticano lasciate perde il calcio, non è per voi.. Dateve all ippica ignoranti ! Grande Capitano e Daje Roma

  5. Totti è unico al mondo ! Un giocatore che gioca x la maglia e non per i soldi ! Se sarebbero tutti come lui di certo sarebbe 100 volte meglio !!

  6. UN PICCOLO INSETTO SARAI TU CHE SCRIVI DIETRO UNO SCHERMO MESCHINO VIGLIACCO VERME!! IMMENSO TOTTI IMMENSA ROMA ABBASSO TE E TUTTI I ROSICONE COME TE!!

  7. LA VERGOGNA DI QUESTA NAZIONE SONO ANIMALI COME TE … SEI UN VILE INSULTARE COSI DIETRO UN MONITOR V VIENI A ROMA E PRESENTATI VEDRAI COME TE FAMO VERGOGNA’ UOMO DE MERDA!!

  8. ma stai zitto, il calcio va di merda per colpa di quelli come te. che non sono sportivi, sono solo dei frustrati repressi che hanno bisogno di prendersela con gli altri. ma vai a guardare le freccette e lascia stare il calcio. buffone!!!!

  9. Hai proprio ragione Del Piero si che è un campione, no come Totti che si rifiuta addirittura di bere acqua e limone…….. A buon intenditor poche parole, controlla la crescita del diametro delle coscie di del piero in così breve tempo e confrontalo con la durata atletica di Francesco nel corso degli anni… Calciatore Uomo Sportivo MAI DOPING MAI SCANDALI MAI TRUCCHI MAI PARTITE RUBATE CHIUDETE LA BOCCA THE KING OF ROME IS NOT DEAD FRANCESCO TOTTI

Comments are closed.