25 Replies to “ULTRAS JUVE non perdono mai:formazione,inno,coreografia JUVENTUS Vs Inter”

  1. Ultras Juve non perdono? Ma che significa?! Giocavano in casa un derby d’Italia e gli ospiti erano 2.099, solo loro potevano fare la coreografia

  2. Sono daccordo con alesortin.. il vero stile sta nell’essere diversi da quelli che parlano di Heysel,Pessotto,ecc.. e stavolta non è stato cosi’..

  3. ma che cazzo parli che non sai le cose!? poi dopo la trasferta a belgrado con aiuti dell ambasciata ecc parli..?
    in ogni caso..passa a trovarci fuori dalla curva sud alla prossima..intanto non ci sono ultras quindi stai tranquillo!
    ah..puoi anche venire fuori dal settore ospiti a bilano..noi ci siamo!

  4. Un prescritto che da del cimitero ai tifosi della Juve e’ il massimo!!! Tifate solo quando segna e parli pure. Ma vai a cagare tu e la tua squadra di merda!! Falsificatori prescritti spioni!!!

  5. Cioe’? Spiegati perche’ non riesco a capire, o forse tu vai in tribuna e non conosci cosa significhi andare in curva. Se e’ cosi astieniti da commenti.

  6. Alewayne……ma tu, storico interista perdente, vincitore di scudetti a tavolino, al di la di chi abbia vinto e chi non, di chi stia rosicando e chi stia godendo…….ma che ci fai su un canale di juventini a commentare video strettamente juventini????? perchè non te ne torni nei tuoi canali, dei tuoi tifosi sfigati, del tuo stadio che partorisce lanciatori di motorini, rompicoglioni e nulla più??????

  7. Voi tifosi della jventus avete gia perso. Tifosi tesserati e piegati alla questura dove vi recate per chiedere il permesso di appendere striscioni e autorizzazioni per le coreografie. E per ultimo, giusto per non farvi mancare niente avete registrato ii vostri striscioni sul sito del ministero dell’interno sotto l’lbo degli striscioni. Ma come fate a dire che voi non perdete mai? Avete gia perso, ci sono altri valori oltre la singola vittoria che voi non vapirete mai.

  8. Gli ultras della Juve non perdono mai!!!…. chissà come mai è stata censurata sulle televisioni nazionali?!?! la verità fa male eh… BANDA DEGLI ONESTI: UNA COMMEDIA ITALIANA… PECCATO SIA SOLO UN FILM!

    A chi dice che le coreografie sono sovvenzionate dalla società: eh si, che volpi, proprio adesso in cui si esce da uno “scontro” tra la curva e la società (sciopero del tifo, ecc.) è il momento buono per farsi pagare lo striscione -_-

    a milano sganciano per fare coreografie sul brindellone!

  9. dimenticavo, noi abbiamo anche un tifo! anche il vostro numbero one ha detto che siete un pubblico di merda!

  10. Invidiosi??!!! Io mi vergognerei di andare a chiedere ogni volta di autorizzare una coreografia in questura. Comunque voi non avete ultras in curva.

  11. se aveste vinto voi, sareste ancora qua a rompere le balle…
    quindi rosica in silenzio, hai preso 3 pere nel tuo stadietto del cazzo e hai passato una delle serate piu brutte della tua vita calcistica…

Comments are closed.