22 thoughts on “AS Roma – Juventus 1-0 | Full Highlights & All Goals | 16/02/2013”

  1. 11 Laziale are over here! Fukk off… just do it!

    Forza Roma, Forza Totti

  2. Me sa che a pensarci te sei sbagliato. Questo, mentalmente, ancora se deve formare…Altro che 10 anni

  3. bravo 10 anni e ti metto nella tasca a tutti pedofoli…rosiconi falliti demmerda…la juve ti saluta, cambiate squadra perdenti falliti demmerda.

  4. Pure tu c’hai ragione. è che ci si può sfottere, e io le battute le accetto, ma quando vedo uno che si fa forte del com per insultare, una cosa gliela dico (e ovviamente senza offese, visto che non mi trovo faccia a faccia – Nella vita è più dignitoso fare così, per me).
    è chiaro che poi difronte ad uno così si dovrebbe anche lasciare perdere, giustamente.

  5. sparatiii merdaccia e saluta la capolista merda umana…fino alla fine forza juventus.

  6. la tua sigla e sbagliata come te’…dovevi mettere sempremongoloide hahahahahahah SPARATII CHE SEI INUTILE OSSES FECCIA.

  7. ammazzati te romanaccio sei una merdaccia… mongoloide andikkapato parassite demente merdone ignorante caprone ali’ mortaccie tua complessato hahahahahahah pisciasotto kakasotto sei una loda hahahahahaha SPARATI CHE SEI INUTILE OSSES FECCIA.

  8. Anvedi, una parola su 100 stavolta l’hai azzeccata, ma li mortè…ah ah ah ah dai che ce la fai,ho fiducia.
    Cmq le offese fatte con una tastiera sta sicuro che non valgono un cazzo, e credo che chi le faccia, valga meno di esse, quindi figurati quanto mi deprimono le tue offese. M’hai propio ammazzato ah ah ah. Seguirò il tuo consiglio: mi imBiccherò.
    Dai imBicchiamoci tutt2, o anche tutt3. 🙂
    Piuttosto, che lingua è: “che anche la sigla e da mongoloide”? Forse è uno ghioventus club? ah ah ah.

  9. 0:18 Totti, Totti, Totti, Totti!!!!!! Fenômeno! é de longe!!!! eu pensei que era um carioca falando ahusdhuashuduhasdua

  10. hahahahahahah quarda chi parla e arrivato il professore di scienza…ma sparatii ignorante caprone demmerda…sparati tu e quello stronzo che anche la sigla e da mongoloide di aljahdred33 imbiccatevi tutt2 andikkapati di merda suca.

  11. tu sei un caprone di merda ignorante romanaccio demmerda…non sei neanche il mio culo merda umana rosica, rosica schifoso di merda faccia di merda sparatii demente complessato parassiite OSSES.

  12. magari a noi ci anno mandato, tu invece sei stato una marea di volte in serie b pero sul campo perche sei scarso…ma non ai vergogna con quelli 2 3 scudetti che avete vinto…a burino e poi volete rubare e non sapete neanche rubare come i rolex regalati ai design…arbitrali ti saluto cosi’ ROMA LADRONA.

  13. FINITA L ERA MOGGI 19942006 QUESTI SONO I RISULTATI IN CAMPIONATO
    06/07 NAPOLI-JUVE 1-1 JUVE-NAPOLI2-0 serie B
    07-08 NAPOLI-JUVE 3-1 JUVE-NAPOLI 1-0
    08-09 NAPOLI-JUVE 2-1 JUVE-NAPOLI 1-0
    09-10 JUVE-NAPOLI 2-3 NAPOLI-JUVE 3-1
    10-11 NAPOLI-JUVE 3-0 JUVE-NAPOLI 2-2
    11-12 NAPOLI-JUVE 3-3  JUVE-NAPOLI 3-0
    ROMA 20-052012 JUVE-NAPOLI- 0-2
    X RINFRESCARTI LA MEMORIA SONO 15 ANNI CHE NON VINCETE AL SANPAOLO RISALE ALL EPOCA DI LUCIANO MOGGI fatti il calcolo di quante sfogliatelle avete preso

  14. pero ricordati juve napoli 2-0 quando pogba’ ti a fatto o’ babba’ hahahahahahahah saluti e forza juve.

  15. hahahahahahahah mi dispiace paesano io amo napoli…pero la juve e la mia vita…e poi quando arriveremo lo scontro diretto saremo a 10 punti, gia’ abbiamo fatto i conti cosi’ la tua barzoletta di illusione finisce qua’…comunque ti auguro un buon 2 posto, ti dico solo una cosa’ il tuo difetto e solo uno che dai ragione a quello romanaccio caprone futuso che non si lava dal 700 avanti cristo hahahahahahahah saluti paesa’…fino alla fine forza juventus.

  16. romanaccio di merda zuzzuso lavat’ che fiet’ i merd’… hahahahahah suca merdasecca eh’ eh’ pezzo di merda…ti fanno ancora male i 4 babba’ della andata eh’ eh’ futuso…rubate vinci ma sei sempre sotto romanista demmerda rosica OSSES SI NA’ FECCIUMMA….SALUTATE LA CAPOLISTA ROSICONE DEMMERDA…FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS.

  17. grande totti,missile terra-aria,tutta l’italia ha goduto per questo gol,grazie roma!!

  18. state sur cazzo a tutto er monno….ce sarà un motivo..ROMA SOLO ROMA E BASTA…immenso mio capitano

Comments are closed.